de1

DES...

de1

DES...

de1

DES...

de1

DES...

de1

DES...

de1

DES...

de1

DES...

Segretarialowcost Tour

Alcune schermate della Intranet.
Chiedi maggiori informazioni per approfondire le caratteristiche ed i vantaggi.


click to enlarge

Chi risponde al telefono ?
SEGRETARIALOWCOST risponde subito alle chiamate oppure solo se in ufficio siete tutti impegnati.
I clienti che chiamano avranno subito un interlocutore con cui parlare
e tu non sarai più assillato dallo squillo del telefono.

click to enlarge

Imposta gli orari di apertura e i giorni di chiusura dell'ufficio.
La segretaria, dopo aver risposto, ti contatterà solo se hai dato la disponibilità nel calendario settimanale.
Se sei impegnato e preferisci non essere disturbato, comunicalo via web, email, telefono.
Quando risponderai alla chiamata trasferita dalla segretaria, ascolterai la voce registrata di chi ti sta chiamando e potrai decidere se accettarla o no.

click to enlarge

Sarai avvisato delle chiamate in arrivo e delle chiamate non risposte.
Sceglilo tu come ricevere queste notifiche: CHAT, EMAIL, PUSH per smartphone o via SMS.
In qualsiasi momento avrai il controllo di quello che accade, anche se non sei in ufficio.

click to enlarge

Lo storico delle chiamate permette di conservare e inoltrare i messaggi audio e di scrivere note ed esiti.
Un vero e proprio sistema di CRM ti consentirà di ricercare messaggi e lo stato delle chiamate.


click to enlarge

In che modo si presenta la segretaria ?
Sarai tu stesso a scegliere la segretaria che risponderà alle telefonate, la lingua e quello che lei dovrà dire.
Se lo stesso numero richierà più volte, la segretaria risponderà con dialoghi diversi.
Essere sempre disponibili e cordiali dimostra ai clienti professionalità.

click to enlarge

Hai una rubrica utile in tante occasioni, soprattutto per distinguere la "Lista Rossa" e la "Lista Verde"
Usa un CLIC per chiamare un contatto.

click to enlarge

Aggiungi alla tua linea ISDN-RTG o VOIP tanti servizi utili.
Puoi inserire SEGRETARIALOWCOST su qualsiasi linea telefonica esistente.
Non occorre cambiare numero e applicare deviazioni di chiamata.